ToDo Fleur, colori acrilici per country e shabby chic

Se come me site degli amanti degli stili country e shabby chic, sicuramente apprezzerete la linea di acrilici Fleur della ToDo. Per provare ho comprato tre barattoli piccoli e posso confermare che sono di buona qualità, il colore si stende facilmente, è abbastanza coprente e ideale per decorazioni in stile country, come le mie due lampade gufo (che presto mostrerò sia quì che sulla mia pagina facebook).
Della linea Fleur sono disponibili anche diverse basi e finiture, come la cera per shabby chic, da posare sopra una base o su legno prima di passare il colore. Direi che è un bel passo avanti per tutti coloro che erano abituati alla candela di cera, come me!!. Ovviamente, come la candela, andrà passata solo sulle parti interessate o vi ritroverete con un lavoro che perde colore…e non è bello!.

Sicuramente, uno dei vantaggi di questa linea è che i colori tendono ad essere opachi e quindi si prestano perfettamente per lo stile country e per essere utilizzati per creare oggetti eleganti, sofisticati ed intramontabili. Un altro punto a suo favore è sicuramente il fatto che sia un prodotto italiano, e visto le difficoltà in cui versa l’economia del nostro paese direi che acquistare prodotti italiani (considerando che sono anche i migliori :P) sia il minimo.