Il mio negozio su Artesanum

Ciao a tutti ^^, finalmente, dopo varie peripezie, sono riuscita a trovare un sito di appoggio per crearmi il mio negozio. Principalmente sotto consiglio del mio ragazzo volevo iscrivermi su ebay, ma facendo una botta di calcoli ho scoperto che ci avrei rimesso ad ogni vendita, altrimenti avrei dovuto vendere i miei articoli a molto di più! Senza contare che su ebay, nonostante ormai ci vadano tutti, tendenzialmente non si cercano oggetti fatti a mano. Ho provato anche su MissHobby, mi sono iscritta e l’ho osservato un pò, ho leto i vari commenti e mi sono accorta che oltre ad essere frequentato principalmente da venditori, comunque chiede una piccola percentuale (moooolto più bassa di ebay comunque!!). Alla fine sono approdata su Artesanum, un sito di origine spagnola ma anche in lingua italiana, dove persone come me possono vendere le proprie creazioni. è totalmente gratuito e l’unica commissione è quella di PayPal (non sarebbe una banca altrimenti XDXD). L’unico problema che ho riscontrato è stato con PayPal e con il collegamento della carta, roba da ridere comunque, giusto il tempo di andare in banca e ho risolto in un nano secondo.

Questo è il link del mio negozio (che trovate anche nella colonna di sinistra, in collegamenti): http://it.artesanum.com/negozio-profumo_di_biscotti-5832-1-0.html

Per il momento ci sono poche cose ma ho intenzione di pubblicare anche un paio di cornici (quelle a pois che ho pubblicato anche quì^^), il metro per bimbi che però devo finire, una ghirlandina (devo finire pure quella), forse un paio di cofaneti shabby e sempre forse, un paio di armadietti portachiavi in stile shabby provenzale. La mia intenzione è ovviamente quella di vendere per poter tirar su qualche soldino^^, speriamo in bene^^.