Chi sono

Il mio nome è Glenda, ho 26 anni e vivo in Emilia Romagna, terra stupenda e ricca di tradizioni. Ho frequentato il Liceo Artistico di Ravenna ed ora studio all’università di Beni Culturali, il mio primo amore però resta sempre l’arte e di recente ho riscoperto la Folk Art o Arte Popolare, diversa per ogni cultura, colora e abbellisce le nostre vite su mobili, pareti ed oggetti di uso quotidiano.

Mi piacciono i fiori e amo rilassarmi cucinando torte, soprattutto le torte classiche della tradizione del nord Italia, i miei ingredienti preferiti sono le farine integrali o di grano saraceno, la frutta secca ed i frutti autunnali.
Nel mio blog troverete tutorial recensioni di materiali, consigli e foto delle mie creazioni. Se avete bisogno di informazioni o volete ordinare qualcosa non esitate a contattarmi via mail.
I miei lavori sono unici e difficilmente riuscirò a crearne due uguali, ma se vi piace qualcosa che non è più disponibile e di cui non potete fare a meno, farò del mio meglio per accontentarvi!!.

2 pensieri su “Chi sono

  1. Ciao bel blog complimenti! Avrei una domanda da porti ho visto il post sulla pasta cellulosa e ti volevo chiedere dove la trovi e il nome. Ho trovato in internet solo pasta di cellulosa in barattolo non so se sia la stessa che intendi te .Grazie Buona serata Chiara

    • grazie mille per il tuo commento^^ e scusa se rispondo in ritardo (non ho internet dove abito ora ^^’). La pasta di cellulosa la puoi trovare nei negozi di belle arti e hobbistica (puoi provare anche in centri come Leroy Merlin, Brico ecc), io uso la Paper clay CWR, della stessa marca (CWR), dovrebbe esserci anche il barattolo ^^, vedo che si usa per modellare statuine quindi dovrebbe essere la stessa cosa, forse cambia un po’ la consistenza ma secondo me puoi provare. Ricordati, su internet bisogna controllare bene le caratteristiche del prodotto perché non c’è una commessa ad aiutarti ^^’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>