Apertura del Blog su Altervista.

Ciao a tutti ^^…dopo aver tentato di aprire un sito internet con una delle innumerevoli piattaforme gratuite, e dopo aver fallito miseramente, devo essere sincera mi sono un pò abbattuta…(come se i tempi attuali non bastassero!) poi però mi sono detta “riprovo fin quando non sono soddisfatta…a costo di passare tutte le piattaforme! tanto sono gratis =D” e pensavo di metterci davvero una vita ma per il momento Altervista sembra fare il suo lavoro discretamente…mi ci è voluto un attimino per capire come funziona visto che ero abituata al vecchio e caro Splinder (che a quanto pare è stato chiuso?) ma credo che con un pò di pazienza potrei tirar fuori un blogghino carino dove mostrare le mie creazioni.

Ecco a voi un paio di foto dei miei lavori più vecchi, ditemi che ne pensate…i commenti sono preziosi ^^. Dunque, potete vedere nella prima foto due semplicissime cornici Country, una rosa e una grigio azurro…ho optato per colori molto soft perfetti per la camera da letto.

cornicicountry.jpg

Questo invece è il mio primo Album per le foto, non è molto grande, il disegno è abbastanza semplice e l’ho poi arricchito con un nastro a quadretti verdi e bianchi. Il prezzo si aggira attorno ai 50 € circa, forse un pò meno visto che è il primo e la tecnica è ancora un pò incerta…ma ha fatto la sua bella figura e ho avuto la soddisfazione di ricevere un sacco di coplimenti.

albumorsetta.jpg